Masseria di nuova costruzione in vendita a Lecce

Cod. Rif. 2102

0
Vani
0
Camere da letto
0
Bagni
0
Superficie interna mq.
0
Superficie esterna mq.
Nuovo
Stato dell'immobile
Classe energetica KWh/m2 x anno
0
Prezzo

La Tenuta, situata nella campagna attorno alla città di Lecce, si estende per ben 32000 metri quadrati e porta con se il fascino della Masseria della tradizione salentina in una struttura di nuova costruzione.

Accedendo alla proprietà si raggiunge in un istante il piazzale centrale, fulcro dell’intero edificio, con uno spazio coperto da una struttura in legno.
Su ogni lato della piazza si sviluppa un’unità abitativa: l’abitazione padronale, che si affaccia su lato Est, dallo stile semplice ma estremamente elegante; sul lato opposto invece sorge una dependance dal gusto più rurale rispetto a alla struttura appena citata; a Nord e Sud invece si collocano altre due unità abitative speculari più piccole. Da progetto, ma non ancora realizzata, è presente anche una vasca decorativa al centro dell’area.

Il corpo principale si compone al piano terra di un ampio soggiorno, che funge da ingresso e zona di transito tra la zona notte, composta da un bagno e due camere da letto, e la zona giorno, formata da cucina, sala da pranzo e bagno. Al piano primo invece sorgono due stanze con bagni indipendenti. La dependance più ampia è composta da un soggiorno con cucina, una camera da letto e due bagni. Inoltre sono presenti due posti auto con ombreggiante che corrono sui lati corti della struttura.
Le due strutture più piccole invece ospitano ognuna una camera da letto con bagno, un soggiorno e il posto auto. Alle spalle dall’abitazione padronale sorge un secondo piazzale, questa volta più riservato e cinto da mura. La struttura è anche dotata inoltre di una zona parcheggio, posta al limite Est della proprietà.

Oltre il piazzale centrale e lievemente appartata si sviluppa la zona piscina, servita da ampie strutture ombreggianti, una per ogni lato. Il luogo ideale per godersi le lunghe e calde giornate estive.

Non lontani dalla struttura sorgono tutt’intorno numerosi punti di interesse che è possibile raggiungere in pochissimo tempo, tra cui la Marina di San Cataldo, Torre Dell’ Orso e San Foca.

Planimetrie

matteoMasseria di nuova costruzione in vendita a Lecce