Terreno con Progetto per costruzione Villa

Cod. Rif. 1151

0
Vani
0
Camere da letto
0
Bagni
0
Superficie interna mq.
0
Superficie esterna mq.
Stato dell'immobile
Classe energetica KWh/m2 x anno
0
Prezzo

Il terreno in vendita di12000 mq, a soli 2 km dalle spiagge e allo stesso tempo nella fascinosa realtà della campagna del Salento.

Immersa in un caratteristico terreno, la villa dal design minimale, si compone di un ampia zona giorno, 2 camere da letto e 2 bagni. Si sviluppa su due volumi perpendicolari fra loro, a formare una “L”, dove in uno risiede la  zona notte, mentre nell’altro il living con la cucina. Al centro sorge una zona verde con piscina sulla quale affacciano tutti gli ambienti interni della struttura. Caratterizzata da ampi spazi interni con vetrate a tutta altezza e linee semplici, garantisce continuità creando un dialogo tra interno ed esterno. La pulizia delle linee dell’immobile e l’eterogeneità del terreno su cui sorge e dei suoi elementi , creano un dualismo stilistico unico.
Posizionato a pochi chilometri dalla costa bassa e sabbiosa della Marina di Pescoluse e ancor meno dal centro abitato di Morciano, risulta adatta sia a chi cerca una residenza estiva di charme, sia a chi cerca un’abitazione per tutto l’anno.

 

matteoTerreno con Progetto per costruzione Villa