Terreno edificabile con vista incredibile a Castrignano del Capo

Cod. Rif. 1140


Warning: constant(): Couldn't find constant toBuild in /htdocs/public/www/wp-content/themes/omega/single-building.php on line 134
0
Vani
0
Camere da letto
0
Bagni
0
Superficie interna mq.
0
Superficie esterna mq.
Stato dell'immobile
G
Classe energetica KWh/m2 x anno
0
Prezzo

La nostra agenzia immobiliare offre la possibilità di costruire immobili di prestigio immersi nella tranquillità della natura.

Nella campagna di Castrignano del Capo, in località Ciardo a 2 km dalla marina di San Gregorio, in un terreno di 10500 mq con vista mare, proponiamo un progetto approvato per la realizzazione di una villa di lusso di 110 mq.

La villa, immersa nel verde degli ulivi, si comporrà da una zona living con angolo cottura e volta a botte che, attraverso una vetrata, si affaccerà su una spaziosa veranda con porticato in legno. Da qui, si accederà alla zona notte, con tre camere da letto di cui, una camera padronale con bagno, ed altre due camere servite da un bagno. Un disimpegno mette in collegamento la zona notte ,living ed una piccola corte esterna. Alcune camere, dispongono di vetrate che, oltre a costituire accessi indipendenti, offrono una gradevole vista sulla baia, altre sulla campagna circostante. Un altro spazioso ambiente con vetrata , anch’esso con affaccio sulla veranda con porticato in legno, potrà essere adibito a un ulteriore camera con bagno , cucina abitabile con bagno-lavanderia o ampliamento del living.

Planimetrie

matteoTerreno edificabile con vista incredibile a Castrignano del Capo