Villa a Castrignano del Capo in stile Mediterraneo con giardino

Cod. Rif. 2160

0
Vani
0
Camere da letto
0
Bagni
0
Superficie interna mq.
0
Superficie esterna mq.
Eccellente/Ristrutturato
Stato dell'immobile
G
Classe energetica KWh/m2 x anno
0
Prezzo

Villa Asia, immobile di lusso, nasce da una attenta ristrutturazione, coniugando tradizione e modernità grazie ai materiali scelti, principalmente locali.

La casa di prestigio ubicata nella periferia di Castrignano del Capo, si trova a circa 2km dalla meravigliosa, Santa Maria di Leuca.

L’abitazione che occupa una superficie di circa 200 mq, si sviluppa su tre livelli sfalsati interpretati in modo sempre diverso, allo scopo di movimentare gli ambienti interni. La finezza degli arredi, il gusto dei particolari e la ricerca del comfort sono una costante di questa dimora.
Dall’accogliente ingresso, possiamo accedere nello studio e nella sala pranzo, dove ogni arredo è pieno di storia derivante dall’antichità occidentale ed orientale e in una velata corte esterna. Sempre dalla zona giorno, si accede nella zona relax, dove il camino in stile, diventa particolare necessario per l’unicità dell’immobile. Proseguendo lungo un corridoio si arriva nella camera da letto padronale che conserva particolari che le rendono unica e nella camera degli ospiti, entrambe annessi di bagno e cabina armadio.

La proprietà si completa con un curatissimo giardino, dove il delicato profumo delle rose si intreccia con il deciso profumo delle erbe aromatiche, in più un angolo dedicato ai prodotti agricoli soddisfa oltre che la vista anche la gola.

Il podere comprende inoltre un ettaro di terreno.

matteoVilla a Castrignano del Capo in stile Mediterraneo con giardino