Villa a Marina di Pescoluse a pochi passi dalle spiagge

Cod. Rif. 2113

0
Vani
0
Camere da letto
0
Bagni
0
Superficie interna mq.
0
Superficie esterna mq.
Buono
Stato dell'immobile
G
Classe energetica KWh/m2 x anno
Trattativa riservata
Prezzo

In un contesto di natura selvaggia, a pochi passi da uno dei tratti più belli di spiaggia, caratterizzata da sabbie finissime, dune e mare cristallino, meglio conosciuta come Maldive del Salento, nasce ”Villa Malibù”, una stupenda villa di lusso in stile mediterraneo di recente ristrutturazione.

L’immobile di pregio, sorge in un terreno di circa 5000 mq, al di sotto della litoranea Leuca – Gallipoli, in una posizione unica e invidiabile e si sviluppa su circa 160 mq calpestabili.

In una strada privata, attraverso un grande cancello e un sinuoso viale, si arriva direttamente all’ingresso della casa, dove un pergolato, ripara dal sole due vetrate che guardano il mare. Esse, costituiscono rispettivamente l’accesso alla sala da pranzo/soggiorno e ad una spaziosa camera da letto con bagno, che dispone inoltre di un’entrata laterale indipendente. Dalla sala da pranzo, un piccolo disimpegno, mette in comunicazione con un bagno di servizio e altre tre camere da letto, tutte con bagno privato, finestre e accesso indipendente dall’esterno. Tutte le camere, si affacciano su porticati che, oltre a delle zone d’ombra, costituiscono anche vivibili spazi aperti di discrete dimensioni . Su uno dei lati della villa, una scala, comunica con il terrazzo, dove la presenza di una piccola tettoia con travi di legno, garantisce uno spazio dove rilassarsi godendo di una vista mare incredibilmente sorprendente, in particolare nell’ora del tramonto che saprà regalare una suggestiva esplosione di colori ed emozioni.

La villa, quasi interamente rivestita in pietra viva, gode inoltre di uno spazioso terreno, dove un progetto in fase di approvazione per la costruzione di una piscina, completerà il tutto rendendo la proprietà, un piccolo paradiso.

Planimetrie

matteoVilla a Marina di Pescoluse a pochi passi dalle spiagge