Villa panoramica a Santa Maria di Leuca nei pressi del Ciolo

Cod. Rif. 2159

0
Vani
0
Camere da letto
0
Bagni
0
Superficie interna mq.
0
Superficie esterna mq.
Buono
Stato dell'immobile
G
Classe energetica KWh/m2 x anno
0
Prezzo

Tra il maestoso faro di Santa Maria di Leuca e la grande insenatura scavata dal mare chiamata Ciolo, nasce una villa di lusso, Villa Othoni.

La villa di prestigio, gode di un panorama magnifico, destinato a rimanere immutato nel tempo, dal momento che l’intera area è oggi tutela del parco naturale regionale Costa Otranto – Santa Maria di Leuca.

L’edificio, risalente agli anni 80 è stato interamente ristrutturato nel 2006. Tra il verde delle piante di ulivo si affacciano il salone con angolo cottura e camino, due camere da letto e il bagno. La terrazza porticata domina il mare e immette alla depandance composta da una camera e bagno.
Immersa nella vallata del litorale adriatico, l’immobile è confortevole e accogliente. Inoltre, è stato approvato anche il progetto per la costruzione di una piscina. Il design classico e allo stesso tempo vicino al moderno rende caloroso il soggiorno. Il posto accuratamente in “pendant” con lo stile della nostra villa rende il nostro lavoro più agevole.

Il comfort e l’agibilità della struttura esclusiva renderà migliore lo stile di vita di chiunque entri in contatto con essa. Gli anni di esperienza della nostra agenzia immobiliare è caratterizzata dalla conoscenza in primis di questi posti incontaminati che a Santa Maria di Leuca padroneggiano in tutto il loro splendore.

Vivere in questa dimora è di gran lunga un’esperienza magnifica per gli amanti della macchia mediterranea.

matteoVilla panoramica a Santa Maria di Leuca nei pressi del Ciolo