Casa nel borgo storico di Castrignano del Capo


Cod. Rif. 2191

Cod. Rif. 2191

Prezzo: 120.000 €

Casa nel borgo storico di Castrignano del Capo

Località: Castrignano del Capo

Vani: 4

Camere da letto: 1

Bagni: 2

Superficie interna: 65 mq

Superficie esterna: 0 mq

Classe energetica: G KWh/m2 x anno

Stato: Eccellente / Ristrutturato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 120.000 €

Comprare casa nel Salento è una risorsa preziosa che rimarrà immutata nel tempo e noi saremo a vostra completa disposizione.

Proponiamo in vendita immobili a Castrignano del Capo e una tra queste “La Torretta” nasce nel ventre del centro più antico, in un labirinto di stradine che si intrecciano.

La casa è interamente ristrutturata nel rispetto dei materiali locali.
L’intera struttura è realizzata sulla tonalità del bianco che riflette la luce naturale esaltando i colori del pavimento originale.
La torretta accoglie i suo ospiti nella sala pranzo-cucina, con angolo cottura in muratura e un antico camino che tiene compagnia nelle serate invernali.
Al piano superiore un corridoio che permette l’accesso alla scala del terrazzo, alla sala bagno ed alla camera padronale con arredo in muratura e un balcone che si affaccia nel borgo.
Sulla terrazza ,un vano da adibire a gusto personale, con vista mare.

Dalla “torretta” all’imbrunire si notano profumi e calori che fanno cogliere agli ospiti l’effetto più profondo del Salento: La tradizione!

Castrignano del Capo

Contenuti esclusivi


Vuoi avere accesso a virtual tour e planimetrie?
Per visualizzare senza limiti i contenuti esclusivi presenti all’interno del portale, effettua la registrazione al sito.

ACCEDI

Privacy Preference Center