Suolo edificatorio a Castrignano del Capo


Cod. Rif. 1138

Cod. Rif. 1138

Prezzo: 95.000 €

Suolo edificatorio a Castrignano del Capo

Località: Castrignano del Capo

Vani: 5

Camere da letto: 4

Bagni: 3

Superficie interna: 110 mq

Superficie esterna: 5200 mq

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 95.000 €

Nella campagna di Castrignano del Capo, in Località Serine, proponiamo un terreno in vendita con progetto esclusivo per la realizzazione di una tipica casa a corte in chiave moderna.

Questo terreno con progetto approvato, di 5500 mq è a poca distanza dal mare e su di esso insiste un ’antica corte in pietra con alcune costruzioni rurali.

In collaborazione con uno dei migliori architetti del nostro territorio, puntiamo a dare vita ad un nuovo modo di progettare casa, mescolando egregiamente al fascino antico delle nostre realtà rurali, il design innovativo e minimale ,funzionale e tecnologico, tenendo conto delle esigenze della vita moderna e cercando di mantenere viva l’identità dei luoghi attraverso l’utilizzo di materiali presenti sul nostro territorio, come pietra viva e altro.
Distribuita su di un piano, la villa presenta una facciata quasi modulare, costituita da grandi vetrate che permettono di sfruttare al meglio la luce naturale. All’interno, nella parte centrale, vi è uno spazioso living con angolo cottura, che a destra come a sinistra, comunica con due camere da letto e un bagno. Dal living, nella parte retrostante della villa, lil luogo giusto per creare un solarium, per piacevoli momenti di relax.

Sempre dalla parte retrostante, attraverso una scala, si accedera al giardino pensile, con splendida vista mare.

Castrignano del Capo

Contenuti esclusivi


Vuoi avere accesso a virtual tour e planimetrie?
Per visualizzare senza limiti i contenuti esclusivi presenti all’interno del portale, effettua la registrazione al sito.

ACCEDI

Privacy Preference Center