Terreno con progetto e vista mare a Castrignano del Capo


Cod. Rif. 1137

Cod. Rif. 1137

Prezzo: 140.000 €

Terreno con progetto e vista mare a Castrignano del Capo

Località: Castrignano del Capo

Vani: 6

Camere da letto: 3

Bagni: 3

Superficie interna: 150 mq

Superficie esterna: 12000 mq

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 140.000 €

Nella suggestiva campagna del basso Salento, in Castrignano del Capo, in vendita terreno vista mare con progetto, per la realizzazione di una villa di circa 150 mq.

La nostra agenzia propone un terreno con vista mare di 12000 mq in cui insiste anche un antico fabbricato rurale detto “trullo”, da ristrutturare.

Da una piccola corte laterale, attraverso una porta finestra, si accede alla sala da pranzo, che costituisce anche il nucleo centrale della casa. Due grandi vetrate, offrono una gradevole vista sulla proprietà e il mare. A sinistra e a destra dell’ingresso, due porte, mettono in comunicazione la sala da pranzo con le camere da letto. Esse, tutte con volta a botte, sono cosi composte: una camera patronale con cabina armadio e accesso dall’esterno, un’altra camera con bagno e un piccolo disimpegno. A destra, un’altra stanza matrimoniale con bagno, vetrata e porticato in legno. Attraversando la sala da pranzo, si accede direttamente ad una spaziosa cucina con volta a botte, anch’essa con vetrata a vista mare e porticato in legno, che garantisce riparo dal sole ed uno spazio all’aperto dove pranzare. Sulla sinistra della cucina, due altri ambienti, costituiscono rispettivamente il bagno di servizio e un piccolo ripostiglio.

Tutto accuratamente studiato dai nostri architetti, la villa sorgerà nel punto più strategico del terreno ove la vista sul mare e su tutta l’area renderà speciale ed esclusiva l’abitazione.

Per chi ama la terra, qui potrebbe coltivare ottimi prodotti biologici e creare un meraviglioso giardino variopinto.

Castrignano del Capo

Contenuti esclusivi


Vuoi avere accesso a virtual tour e planimetrie?
Per visualizzare senza limiti i contenuti esclusivi presenti all’interno del portale, effettua la registrazione al sito.

ACCEDI

Privacy Preference Center