Villa a Morciano di Leuca: contagio tra atmosfera agreste e design moderno


Cod. Rif. 2144

Cod. Rif. 2144

Prezzo: 650.000 €

Villa a Morciano di Leuca: contagio tra atmosfera agreste e design moderno

Località: Morciano di Leuca

Vani: 7

Camere da letto: 4

Bagni: 3

Superficie interna: 210 mq

Superficie esterna: 11000 mq

Classe energetica: G KWh/m2 x anno

Stato: Eccellente / Ristrutturato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 650.000 €

Nelle campagne di Morciano di Leuca, un piccolo paese a pochi km dal mare vi proponiamo ville di lusso in vendita, che risaltano per i dettagli di ricercatezza.

La nostra agenzia immobiliare di prestigio propone in vendita due fabbricati situati in una bellissima località, che raggiunge facilmente la sua marina, Torre Vado, conosciuta per le sue spiagge finissime.

Il terreno su cui insistono le due costruzioni è di 1 ha, il complesso è composto da due abitazioni: la più grande di 110mq, la più piccola di 75mq. Entrambe le ville sono circondate da alberi di ulivo secolari e possiedono ambedue delle tettoie esterne in cannucciato per godere dell’ombra. La dimora maggiore si sviluppa a piano terra e si compone da: una zona giorno con divani in muratura utilizzabili eventualmente come ulteriori posti letto; cucina con zona pranzo; ampia area esterna attrezzata con cucina, zona pranzo e barbecue; 3 camere (2 matrimoniali con accesso indipendente dall’esterno e 1 doppia) e 2 bagni con ampia doccia. La casa minore, caratteristica in quanto fabbricato rurale completamente ristrutturato, si sviluppa a piano terra e si compone da: una grande stanza-soggiorno con 1 letto matrimoniale e divani in muratura (utilizzabili per 2 ulteriori posti letto); bagno con ampia doccia e guardaroba; cucina con ripostiglio e una zona pranzo infine un’area esterna attrezzata con cucina, zona pranzo e barbecue.

Il rivestimento in pietra del primo immobile e la ristrutturazione dell’antico fabbricato rurale, si completano grazie al interior design raffinato e moderno. Il contagio tra atmosfera agreste locale e i materiali, colori e arredi metropolitani si incastrano perfettamente senza trasformare i tratti distintivi originali.

Un mix tra passato e futuro, rende queste dimore circondate dalla flora tipica salentina, delle abitazioni esclusive.

Morciano di Leuca

Privacy Preference Center