Villa con piscina a Santa Maria di Leuca


Cod. Rif. 2181

Cod. Rif. 2181

Trattativa riservata

Villa con piscina a Santa Maria di Leuca

Località: Santa Maria di Leuca

Vani: 12

Camere da letto: 4

Bagni: 4

Superficie interna: 230 mq

Superficie esterna: 6000 mq

Classe energetica: G KWh/m2 x anno

Stato: Eccellente / Ristrutturato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Trattativa riservata

Ubicata nell’estremo sud del Salento a Santa Maria di Leuca, la villa sorge dove i tramonti sono ineguagliabili.

Il Fiore di Loto, una romantica villa di lusso in vendita, sorge su un’assolata altura a due passi dal mare, circondata da un’incontaminata natura.

Il complesso è composto da due villette: la più grande di 150 mq, la più piccola di 80 mq. Entrambe le abitazioni sono circondate da una splendida veranda dalle quali si può ammirare il meraviglioso panorama sul Mar Ionio. La casa maggiore si sviluppa su due livelli: al piano terra, dal quale si accede da ampie vetrate con vista sul mare, trova spazio la zona giorno che abbraccia cucina, salone e sala da pranzo. Al piano sottoposto si trovano, invece, tre spaziose camere da letto servite da due bagni. L’immobile minore, anch’esso su due livelli, riprende la struttura della prima con la zona giorno al piano terra e camera da letto e bagno al piano inferiore. Il complesso è circondato da circa 6000 mq di terreno con ulivi e vegetazione autoctona che regalano tranquillità e colore alla struttura.

Lo spazio esterno, abbellito dalla vegetazione e dalla piscina rendono questo posto magicamente romantico. Gli amanti della tranquillità troveranno qui il proprio habitat che regala senza ombra di dubbio momenti di piacere. Una vista mozzafiato rende questa villa esclusiva nel suo genere.

Soggiornare in questa dimora vi permette di assistere giornalmente ai tramonti spettacolari.

Santa Maria di Leuca

Privacy Preference Center