Villa in stile pajara a Marina di Pescoluse


Cod. Rif. 2121

Cod. Rif. 2121

Trattativa riservata

Villa in stile pajara a Marina di Pescoluse

Località: Marina di Pescoluse

Vani: 4

Camere da letto: 2

Bagni: 2

Superficie interna: 70 mq

Superficie esterna: 9000 mq

Classe energetica: G KWh/m2 x anno

Stato: Eccellente / Ristrutturato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Trattativa riservata

Splendida struttura di prestigio immersa negli ulivi, Villa-pajara “Fico Fiorone”, è collocata su un altopiano sul mare.

La proprietà di lusso riprende lo stile tipico del Salento, rivestito chiaramente di pietra locale rende la struttura uniforme all’ambiente a cui appartiene.

Poco distante da una bellissima spiaggia di sabbia bianca, si compone di una caratteristica sala pranzo con volta a cupola, dove chiara è l’impronta delle tipiche strutture rurali salentine e dalla quale si accede al cucinino, ad un primo grande bagno, a due stanze da letto e ad un secondo bagno. Lo stato dell’immobile è ottimo, la casa è immediatamente abitabile. La superficie è di circa 70 mq.
All’esterno domina la bellezza della campagna che si estende per 9000 mt e offre diverse situazioni per allestimenti esterni: un angolo con docce, una tettoia, lastricati, posto auto. Il tutto delimitato da muretti a secco di grande pregio e da un ingresso con cancello e portoncino con arco.

L’abitazione ha la vista aerea sulla costa e nel suo insieme rende la vivibilità migliore a chiunque abbia la fortuna di recarsi in questa zona.

Marina di Pescoluse

Privacy Preference Center