Splendida struttura di prestigio immersa negli ulivi, Villa-pajara “Fico Fiorone”, è collocata su un altopiano sul mare.
La proprietà di lusso riprende lo stile tipico del Salento, rivestito chiaramente di pietra locale rende la struttura uniforme all’ambiente a cui appartiene.
Poco distante da una bellissima spiaggia di sabbia bianca, si compone di una caratteristica sala pranzo con volta a cupola, dove chiara è l’impronta delle tipiche strutture rurali salentine e dalla quale si accede al cucinino, ad un primo grande bagno, a due stanze da letto e ad un secondo bagno. Lo stato dell’immobile è ottimo, la casa è immediatamente abitabile. La superficie è di circa 70 mq.
All’esterno domina la bellezza della campagna che si estende per 9000 mt e offre diverse situazioni per allestimenti esterni: un angolo con docce, una tettoia, lastricati, posto auto. Il tutto delimitato da muretti a secco di grande pregio e da un ingresso con cancello e portoncino con arco.
L’abitazione ha la vista aerea sulla costa e nel suo insieme rende la vivibilità migliore a chiunque abbia la fortuna di recarsi in questa zona.