Prestigiosa Masseria vicino Castro in vendita


Cod. Rif. 2251

Cod. Rif. 2251

Prezzo: 1.850.000 €

Prestigiosa Masseria vicino Castro in vendita

Località: Ortelle

Vani: 14

Camere da letto: 8

Bagni: 9

Superficie interna: 400 mq

Superficie esterna: 11000 mq

Anno di costruzione: 1800

Classe energetica: E KWh/m2 x anno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 1.850.000 €

In vendita prestigiosa Masseria vicino Castro completamente ristrutturata in elegante ed esclusiva dimora di lusso, seguendo i dettami costruttivi più rigorosi e utilizzando le tecniche dei maestri salentini.
La superficie interna della proprietà è di 400 mq con 14 vani, 8 camere da letto, tutte comprensive di bagno design, aria condizionata, riscaldamento invernale, phon, cassaforte, frigobar, TV LCD 32”, impianto satellitare, connessione Wi-Fi free, bollitore, donando un comfort moderno in armonia con il tipico stile salentino.
Il grande giardino di 11.000 m2, completamente realizzato con nuovo impianto, utilizzando pregiate varietà di piante autoctone molto vecchie (ulivi secolari, carrubi, aranci, limoni, fichi, etc.) di grande effetto visivo scenico e di importante valore economico, con illuminazione totalmente a LED tecnologicamente all’avanguardia e con ridottissimi costi di gestione
Piscina mt. 20 X 5, realizzata con depurazione al sale, apprezzata dalla clientela straniera per i notevoli vantaggi rispetto alla tradizionale depurazione a cloro (non rovina l’abbronzatura e non crea problemi respiratori). La bassa profonditа (1.4 mt.) non necessita della presenza del bagnino. Esistente un impianto di “nuoto controcorrente” che permette nuotate in perfetto relax; Patio fronte piscina protetto dal vento con cristalli e riscaldato in inverno.
L’ergonomia della Masseria è completamente adattabile per essere un centro di ospitalità dei turisti.

Ortelle

Privacy Preference Center