Antica dimora ristrutturata nel cuore del Salento


Cod. Rif. 2247

Cod. Rif. 2247

Prezzo: 148.000 €

Antica dimora ristrutturata nel cuore del Salento

Località: Palmariggi

Vani: 3

Camere da letto: 1

Bagni: 1

Superficie interna: 128 mq

Superficie esterna: 100 mq

Anno di costruzione: 2017

Stato: Ottimo/Ristrutturato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 148.000 €

Dimora Romantica è una prestigiosa abitazione in vendita, situata al centro dell’incantevole borgo di Palmariggi, in una posizione strategica e centrale del Salento. Un immobile frutto di una ristrutturazione attenta e accurata, che fa della luce e dell’ariosità degli spazi i suoi punti di forza. Le stanze, distribuite al piano terra, sono ampie e confortevoli,  e si articolano in un accogliente ingresso, una funzionale cucina abitabile con camino, un soggiorno per passare ottimi momenti di relax (che all’occorrenza può diventare una zona notte) , un soppalco con camera da letto, e bagno con doccia. Gli ambienti sono arricchiti da un arredamento ricercato, un mix di design e stile salentino, che dà un tocco unico e un valore aggiunto alla dimora, e che sarà compreso nella vendita.  Un incantevole terrazzo, raggiungibile da una scala scoperta, funge sia da solarium, per godere appieno dell’estate, e sia da zona dedicata a colazioni e cene all’aria aperta, accarezzati dalla brezza mattutina o ammirando un magnifico tramonto.

Palmariggi dista solo 8 chilometri sia dalla cittadina di Maglie, ricca di servizi, e dall’affascinante Otranto, accanto alla quale domina la natura selvaggia e incontaminata della Baia dei Turchi e dei Laghi Alimini.

Palmariggi

GUARDA IL VIDEO


Contenuti esclusivi


Vuoi avere accesso a virtual tour e planimetrie?
Per visualizzare senza limiti i contenuti esclusivi presenti all’interno del portale, effettua la registrazione al sito.

ACCEDI

Privacy Preference Center