A far da cornice all’antica piazza dedicata a San Michele, concorre anche il fascino tutto salentino della Casa del Marinaio, oggetto di una recente e accorta ristrutturazione.
L’abitazione, disposta prevalentemente a piano primo, è dotata di un doppio ingresso, ed è composta da: cucinotto, ampio salone, tre camere da letto e tre bagni con doccia.
Il terrazzo, utilizzabile in tutta la sua superficie, attrezzato con lavanderia e cucina, permette di passare dei bellissimi momenti all’aperto, godendo della vista mare, della vista sul centro storico e sulla campagna.
La proprietà è completata dalla presenza di una dependance, anch’essa in ottime condizioni, con ingresso indipendente, composta da cucinotto, piccolo living, angolo notte, bagno e terrazzino.
La luminosità e i colori che caratterizzano gli interni dell’abitazione, ricordano le antiche case dei pescatori della vicinissima Santa Maria di Leuca, situata a pochissimi chilometri.
Una soluzione che garantisce la massima vicinanza a tutti i servizi del paese, ottima da abitare anche durante tutto l’arco dell’anno.