Primo piano in vendita in centro storico a Castrignano del Capo


Cod. Rif. 2238

Cod. Rif. 2238

Prezzo: 185.000 €

Primo piano in vendita in centro storico a Castrignano del Capo

Località: Castrignano del Capo

Vani: 6

Camere da letto: 4

Bagni: 4

Superficie interna: 180 mq

Superficie esterna: 150 mq

Anno di costruzione: 1900

Stato: Eccellente / Ristrutturato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 185.000 €

A far da cornice all’antica piazza dedicata a San Michele, concorre anche il fascino tutto salentino della Casa del Marinaio, oggetto di una recente e accorta ristrutturazione.

L’abitazione, disposta prevalentemente a piano primo, è dotata di un doppio ingresso, ed è composta da: cucinotto, ampio salone, tre camere da letto e tre bagni con doccia.

Il terrazzo, utilizzabile in tutta la sua superficie, attrezzato con lavanderia e cucina, permette di passare dei bellissimi momenti all’aperto, godendo della vista mare, della vista sul centro storico e sulla campagna.

La proprietà è completata dalla presenza di una dependance, anch’essa in ottime condizioni, con ingresso indipendente, composta da cucinotto, piccolo living, angolo notte, bagno e terrazzino.

La luminosità e i colori che caratterizzano gli interni dell’abitazione, ricordano le antiche case dei pescatori della vicinissima Santa Maria di Leuca, situata a pochissimi chilometri.

Una soluzione che garantisce la massima vicinanza a tutti i servizi del paese, ottima da abitare anche durante tutto l’arco dell’anno.

Castrignano del Capo

GUARDA IL VIDEO


Contenuti esclusivi


Vuoi avere accesso a virtual tour e planimetrie?
Per visualizzare senza limiti i contenuti esclusivi presenti all’interno del portale, effettua la registrazione al sito.

ACCEDI

Privacy Preference Center