Nel Salento, precisamente a Castro Marina, in posizione esclusiva porzione di villa in vendita.
Interamente disposta al piano terra, la proprietà si compone da un salone centrale, il quale disimpegna tutti gli ambienti interni. Nell’ala nord, sono distribuiti, sala da pranza, cucina e camera da letto con bagno, tutti con accesso indipendente sul giardino; l’ala sud invece, accoglie due altre camere da letto con bagno privato. Annessa alla struttura, si trova la dependance, costituita da una camera da letto con bagno e palestra.
Il giardino ornamentale, permette di godere della splendida vista sul mare e sul porto di Castro, facilmente raggiungibili, grazie alla scalinata posta sulla parte frontale dell’immobile.
Un secondo accesso, adiacente la dependance, la rende completamente autonoma, dal resto dell’abitazione. Infine, situato di fronte la piazzetta, è situato il box auto.
La proprietà, ha subìto una particolare ristrutturazione nel 2017, mantenendo inalterati i prospetti esterni originali, dando invece un tocco moderno grazie alla pavimentazione in resina, ed alle pareti dalle tonalità grigie che si fondono perfettamente con le tipiche volte a spigolo. Un connubio perfetto tra antico e moderno.