Vendesi casa storica con piscina completamente ristrutturata a Ruggiano


Cod. Rif. 2150

Cod. Rif. 2150

Prezzo: 380.000 €

Vendesi casa storica con piscina completamente ristrutturata a Ruggiano

Località: Ruggiano

Vani: 6

Camere da letto: 3

Bagni: 4

Superficie interna: 150 mq

Superficie esterna: 400 mq

Anno di costruzione: 1780

Classe energetica: G KWh/m2 x anno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prezzo: 380.000 €

Nel cuore del Capo di Leuca, a pochi chilometri dal mare Ionio che Adriatico del Salento, vendesi casa storica completamente ristrutturata.

La proprietà è stata costruita nel 1780 e si dispone prevalente a piano terra, da due strutture separate dall’area piscina.
Il cancello di ingresso conduce al primo blocco, con accesso diretto alla cucina con bagno, da cui è raggiungibile la zona living. Qui, inoltre, si trova una camera da letto con bagno privato ed uscita sul cortile retrostante. Da quest’ultimo, tramite una scala, è possibile raggiungere il terrazzo, dove è ubicata la camera da letto con bagno.
La secondo struttura, realizzata in stile “Liama” destinata alla zona piscina, si compone da una cucina, un bagno, una doccia, deposito, lavanderia. Nella parte retrostante, vi è un piccolo orto, mentre nella parte antistante, un tettoia, con salotto esterno e tavolo da pranzo, con vista sulla piscina; il luogo ideale per trascorrere le giornate più calde, e godere invece delle cene estive all’aperto.
La ristrutturazione ha mantenuto lo stile tipico salentino con toni di bianco, dando allo stesso tempo un design dal tocco moderno.

Ruggiano

GUARDA IL VIDEO


Contenuti esclusivi


Vuoi avere accesso a virtual tour e planimetrie?
Per visualizzare senza limiti i contenuti esclusivi presenti all’interno del portale, effettua la registrazione al sito.

ACCEDI

Privacy Preference Center