Villa di lusso a Santa Maria di Leuca


Cod. Rif. 2193

Cod. Rif. 2193

Trattativa riservata

Villa di lusso a Santa Maria di Leuca

Località: Santa Maria di Leuca

Vani: 10

Camere da letto: 5

Bagni: 7

Superficie interna: 240 mq

Superficie esterna: 1400 mq

Classe energetica: G KWh/m2 x anno

Stato: Eccellente / Ristrutturato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Trattativa riservata

La vista viene catturata dalla bellezza; una villa di lusso attira gli sguardi non solo per la sua esteriorità, ma per la sua essenza.

La villa in vendita a Santa Maria di Leuca, è proprio una di queste meraviglie, tanto che la nostra agenzia, una tra le poche agenzie immobiliari di prestigio nel Salento, propone in vendita.

Interamente ristrutturata, seguendo le linee del passato, l’immobile, si presenta oggi come una porta che mette in comunicazione passato e futuro.
Nella ristrutturazione sono stati mantenuti i materiali originali come la pietra leccese i tufi e il carparo i quali fanno da cornice ai tipici soffitti, con volte a vela. L’interno si compone da un vasto salone con cucina abitabile, cinque camere con rispettivi bagni rifiniti in pregiati materiali e ancora due camere realizzate al piano sottoposto che si affacciano su un pergolato, la parte dedicata al relax dell’abitazione. Sul retro un patio d’epoca diventa un salone d’inverno con vetrate che guardano su una grande veranda attrezzata con ricercati lettini e divani dai quali in totale serenità si ammira tutto lo splendore della marina con il suo infinito mare il maestoso faro e lo storico santuario.

La storia che racconta questo posto è ineguagliabile, l’aspettativa dell’acquirente verrà soddisfatta perché soggiornare in questa dimora racchiude ogni comfort e benessere. Sedersi sui divanetti esterni godendo dell’atmosfera circostante, si ammirano meravigliose aurore e tramonti.

Una soluzione ricca di storia dunque che farà innamorare a prima vista ogni visitatore.

Santa Maria di Leuca

Contenuti esclusivi


Vuoi avere accesso a virtual tour e planimetrie?
Per visualizzare senza limiti i contenuti esclusivi presenti all’interno del portale, effettua la registrazione al sito.

ACCEDI

Privacy Preference Center